Iperius Console: La soluzione RMM semplice ed economica per rivenditori e MSP
Iperius Console permette di monitorare i backup dei end point. È integrata con la Suite Iperius (Iperius Backup e Iperius Remote) e permette di risparmiare tempo e risorse nel monitoraggio delle infrastrutture IT.
Caratteristiche principali
Monitoraggio in tempo reale hardware/software
Iperius Console è uno strumento completo ed efficiente per la gestione degli asset IT, che ti permette di controllare lo stato dei sistemi sia a livello software che hardware. Puoi verificare l’installazione e il funzionamento di antivirus e firewall, monitorare la capacità dei dischi, l’utilizzo di RAM e CPU e vedere tutti i processi con un task manager remoto.
Accesso automatico in Desktop Remoto
Una delle funzionalità più potenti di Iperius Console è l’accesso automatico in desktop remoto tramite Iperius Remote®. Grazie all’integrazione con il software di supporto remoto della suite Iperius, puoi collegarti a qualsiasi computer monitorato senza configurare router o firewall.
Monitoraggio di tutti i computer
In un unico pannello centralizzato puoi visualizzare tutte le postazioni e i server con Iperius installato, monitorare le operazioni di backup configurate e controllare i risultati dei backup. Puoi vedere le date dei backup, il numero di file copiati e eventuali errori.
Esecuzione operazioni remote
Dalla Console puoi rieseguire una o più operazioni di backup direttamente da remoto senza collegarti al computer. Inoltre, puoi aggiornare automaticamente Iperius Backup all’ultima versione disponibile su tutte le postazioni.
Gestione multiutente
Crea utenti semplici e amministratori personalizzati con la gestione dei permessi diversi di visualizzazione e azione. Puoi creare un utente con accesso limitato a determinati gruppi di lavoro che può solo visualizzare, ma non eseguire backup o eliminare elementi.
Statistiche dettagliate
Grazie alla dashboard, puoi avere una visione chiara dello stato di protezione dei computer monitorati. È possibile visualizzare il numero dei computer, il loro stato e identificare facilmente errori o problemi nei backup.
Contattaci per parlare direttamente con i nostri esperti.
Sempre al tuo servizio, con noi!
Per noi di Enter Software non sei un semplice cliente ma sei una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia che cresce nel tempo dei nostri servizi.
L’esperienza e le competenze acquisite sul campo negli anni ci permettono non solo di offrirti soluzioni semplici e affidabili, ma di erogare servizi ad alto valore aggiunto per fornirti tutta l’assistenza, la formazione e il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del rapporto che costruiremo insieme: dalla fase di prevendita, all’avviamento e sino postvendita. Ti accorgerai che la relazione umana con i nostri consulenti e il servizio fornito sono ciò che fa la differenza!