Software Web Console 2018-12-07T18:47:50+00:00

I tuoi backup sott’occhio in un colpo solo

La Web Console consente di visualizzare i risultati dei backup, vedere i dettagli di eventuali errori, aggiornare il programa da remoto, e lanciare backup da remoto.

Monitoraggio di tutti i computer

In un unico pannello centralizzato è possibile visualizzare tutte le postazioni e i Server sui quali è installato Iperius, vedere le operazioni di backup configurate e controllare il risultato dei backup stessi.

Esecuzione operazioni remote

Dalla Web Console è possibile rieseguire una o più operazioni di backup direttamente da remoto, senza doversi collegare al computer. Questo può risultare molto utile per eseguire di nuovo un backup che ha generato degli errori.

Caratteristiche principali

Gestione centralizzata dei backup

Grazie a Iperius Console, conoscere lo stato di protezione e backup di tutti i computer e i server è una questione di secondi. Grazie ad un pannello di controllo estremamente chiaro, puoi controllare lo stato dei backup e dei computer monitorati, per individuare subito eventuali problematiche.

Statistiche e operazioni generali

La dashboard principale di Iperius Console ti offre delle statistiche chiare sullo stato dei tuoi sistemi e sull’esito delle operazioni di backup. Da questa, puoi facilmente accedere ai dettagli relativi a computer o operazioni di backup specifiche, per avere informazioni su possibili errori, o per eseguire da remoto aggiornamenti, pianificazioni o operazioni di backup.

Il miglior strumento per rivenditori e amministratori IT

Iperius Console è lo strumento di congiunzione dei prodotti della suite Iperius, come Iperius Backup, Iperius Remote e Iperius Storage. Grazie ad essa, non dovrai più controllare decine di email per sapere come sono andati i backup, e potrai modificare pianificazioni, eseguire backup, installare servizi, aggiornare i software alle ultime versioni in pochi click, filtrare le informazioni, monitorare in modo preferenziale alcune macchine “preferite”, mettere macchine in blacklist, ecc….

Gestione multi utente e permessi personalizzati

Iperius Console è altamente configurabile, per consentire a diversi utenti di accedere solo a determinate informazioni. Per aziende più grandi e strutturate, o per rivenditori IT, Iperius Console consente di fare vedere solo determinati computer e determinati gruppi di lavoro ad uno specifico utente, e limitare il tipo di operazioni che può eseguire.

Connessione in desktop remoto alle macchine monitorate

Grazie all’integrazione con Iperius Remote, la Console consente di collegarsi ad una macchina remota in pochi click. Questo consente una grande rapidità nella risoluzione di eventuali problematiche, e offre uno strumento estremamente efficiente per l’assistenza remota e il support tecnico in generale.

Multipiattaforma, multidevice

Accedi ai dati della tua console da qualsiasi dispositivo. Iperius Console è una applicazione multipiattaforma, installabile su sistemi Windows o MAC. La sua versatilità gli consente di essere consultata anche da web e da dispositivi mobili.

Altri prodotti della Iperius Suite

Iperius Backup

IPERIUS BACKUP

Il software di Backup più semplice e completo

Esplora
Iperius Remote

IPERIUS REMOTE

Software di controllo remoto conveniente e sicuro

Esplora
Iperius Storage

IPERIUS STORAGE

Lo spazio online più sicuro
per il Backup dei dati!

Esplora