Ferramenta

Software per la gestione della ferramenta

Software per la gestione della ferramenta

Software per la gestione della ferramenta.

Il programma consente di gestire velocemente tutte le fasi che vanno dall’inserimento degli articoli di magazzino alla vendita al banco.

Il più grande problema per la ferramenta è la gestione del magazzino con innumerevoli articoli da caricare, per questo abbiamo reso l’importazione e il ricarico dei listini a fornitore automatica; grazie a questa funzione si possono gestire velocemente tutti gli articoli e tenere i prezzi sempre aggiornati.

Ferramenta può gestire anche la contabilità e interfacciarsi direttamente con un sito di e-commerce o portale B2B. il software è in grado di esportare i prodotti direttamente online con le giacenze di magazzino (on-line e off-line) sempre sincronizzate.

Commercio Articoli: Ferramenta e Utensileria

Ricambi Elettrodomestici

Ingrosso Viteria e Bulloneria

Funzioni principali

VELOCIZZA IL PROCESSO DI VENDITA

La procedura di vendita è organizzata attraverso la gestione automatizzata dei processi sia al dettaglio che per forniture industriali. Le videate sono semplici, intuitive ed integrate con i lettori barcode e i registratori di cassa.

CARICA I LISTINI AUTOMATICAMENTE

Gestione automatizzata dei grandi listini del settore con utilities di importazione direttamente dai listini del fornitore. La gestione parametrizzata dei listini ne permette l’aggiornamento in maniera semplice e veloce.

IMPLEMENTAZIONE CODICI A BARRE

Logistica avanzata con utilizzo di strumenti barcode sia in fase di carico merci, di scarico merci che di vendita assistita.

INTEGRAZIONE CON E-COMMERCE

Integrazione con strumenti di e-commerce sia per la parte listini che per la parte disponibilità e movimentazione merce.

ETICHETTE PERSONALIZZATE

Stampa le etichette con il tuo codice a barre (articolo, prezzo e logo) o utilizza il codice a barre del fornitore del prodotto associandolo al suo articolo di magazzino e listino di vendita.

OTTIMIZZA LE INFORMAZIONI

Vendita a corrispettivo e con fatture con possibilità di creazione di innumerevoli listini. Le informazioni utili sono disponibili in un click per gestire con efficienza e semplicità vendita.

Riepilogo funzioni

  • Integrazione completa con codice a barre
  • Importazione anagrafiche e/o listini fornitori da fogli excel
  • Stampa personalizzata delle etichette articoli attraverso qualsiasi tipo di stampante o etichettatrice
  • Ricarico listini automatico
  • Prcedura per l’immissione/revisione rapida degli articoli visualizzando le informazioni principali in un’unica videata.
  • Immissione rapida dei documenti attraverso terminalini barcode ed evasione ordini clienti automatica
  • Immissione inventario anche parziale attraverso terminalini barcode
  • Automazione banco vendita/cassa
  • Gestione delle rete vendita con PC portatili
  • Classificazione sconti e provvigioni agenti
  • Gestione fogli compensati in legno con rilevazione delle dimensioni
  • Rilevazione degli scarti da taglio

I Nostri Clienti

Sempre al tuo servizio, con noi!

Per noi di Enter Software non sei un semplice cliente ma sei una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia che cresce nel tempo dei nostri servizi.

L’esperienza e le competenze acquisite sul campo negli anni ci permettono non solo di offrirti soluzioni semplici e affidabili, ma di erogare servizi ad alto valore aggiunto per fornirti tutta l’assistenza, la formazione e il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del rapporto che costruiremo insieme: dalla fase di prevendita, all’avviamento e sino postvendita. Ti accorgerai che la relazione umana con i nostri consulenti e il servizio fornito sono ciò che fa la differenza!

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il modulo di contatto o chiamaci al numero 800 973 151.