Software per la ferramenta 2018-08-30T17:42:56+00:00

Software per l’industria della ferramenta

Il programma consente di gestire velocemente tutte le fasi che vanno dall’inserimento degli articoli di magazzino alla vendita al banco.

Il più grande problema per la ferramenta è la gestione del magazzino con innumerevoli articoli da caricare, per questo abbiamo reso l’importazione e il ricarico dei listini a fornitore automatica; grazie a questa funzione si possono gestire velocemente tutti gli articoli e tenere i prezzi sempre aggiornati.

Ferramenta può gestire anche la contabilità e interfacciarsi direttamente con un sito di e-commerce; il software è in grado di esportare i prodotti direttamente online con le giacenze di magazzino (on-line e off-line) sempre sincronizzate.

Funzioni principali

VELOCIZZA IL PROCESSO DI VENDITA

La procedura di vendita è organizzata attraverso la gestione automatizzata dei processi sia al dettaglio che per forniture industriali. Le videate sono semplici, intuitive ed integrate con i lettori barcode e i registratori di cassa.

CARICA I LISTINI AUTOMATICAMENTE

Gestione automatizzata dei grandi listini del settore con utilities di importazione direttamente dai listini del fornitore. La gestione parametrizzata dei listini ne permette l’aggiornamento in maniera semplice e veloce.

IMPLEMENTAZIONE CODICI A BARRE

Logistica avanzata con utilizzo di strumenti barcode sia in fase di carico merci, di scarico merci che di vendita assistita.

INTEGRAZIONE CON E-COMMERCE

Integrazione con strumenti di e-commerce sia per la parte listini che per la parte disponibilità e movimentazione merce.

ETICHETTE PERSONALIZZATE

Stampa le etichette con il tuo codice a barre (articolo, prezzo e logo) o utilizza il codice a barre del fornitore del prodotto associandolo al suo articolo di magazzino e listino di vendita.

OTTIMIZZA LE INFORMAZIONI

Vendita a corrispettivo e con fatture con possibilità di creazione di innumerevoli listini. Le informazioni utili sono disponibili in un click per gestire con efficienza e semplicità vendita.

Riepilogo funzioni

  • Integrazione completa con codice a barre
  • Importazione anagrafiche e/o listini fornitori da fogli excel
  • Stampa personalizzata delle etichette articoli attraverso qualsiasi tipo di stampante o etichettatrice
  • Ricarico listini automatico
  • Prcedura per l’immissione/revisione rapida degli articoli visualizzando le informazioni principali in un’unica videata.
  • Immissione rapida dei documenti attraverso terminalini barcode ed evasione ordini clienti automatica
  • Immissione inventario anche parziale attraverso terminalini barcode
  • Automazione banco vendita/cassa
  • Gestione delle rete vendita con PC portatili
  • Classificazione sconti e provvigioni agenti
  • Gestione fogli compensati in legno con rilevazione delle dimensioni
  • Rilevazione degli scarti da taglio

Richiedi una consulenza gratuita

Inviaci una mail utilizzando il modulo di contatto o chiamaci al numero 0735 582 337.
Uno dei nostri consulenti risponderà ad ogni tua domanda.

Contattaci