Extra Lab
Software completo per la gestione dei laboratori analisi.
Integrato ai Service Principali
Funzionalità principali
GDPR compliant
ExtraLab è compliant con il GDPR, la normativa europea per la tutela dei dati sensibili.
Strumenti di Laboratorio
Extra Lab si interfaccia con tutte le apparecchiature e gli analizzatori presenti sul mercato. Lo sviluppo in sede del software ci permette di adattarlo anche alle apparecchiature di ultima generazione.
Consultazione Online
ExtraLab offre ai laboratori un portale Online che invia automaticamente l’esito del referto ai pazienti. Permettendo al paziente la consultazione Online.
Certificazione Covid
ExtraLab offre ai laboratori la possibilità di comunicare l’esito dei tamponi rapidi, antigenici e molecolari direttamente al sistema Tessera Sanitaira Nazionale per certificazione verde o green pass.
Accettazione
Per il laboratorio analisi la fase di accettazione del paziente è resa veloce e semplicissima grazie all’interfaccia del programma incredibilmente intuitiva.
Ricetta Dematerializzata
L’ Obiettivo del progetto è quello di “dematerializzare” la ricetta rossa e sostituirla con un foglio bianco, che costituisce il promemoria della prescrizione. Extralab è in linea con le nuove normative relative alla ricetta dematerializzata.
Gestione Referti
L’inserimento dei valori nel referto può essere effettuato sia manualmente da parte dell’operatore con semplici passaggi che automaticamente con acquisizione dei dati analitici direttamente dalle apparecchiature. Referti anche Online con l’accesso in area protetta e possibilità di firma elettronica e criptazione del file.
Fatturazione
Il software per laboratorio di analisi gestisce in modo completo e dettagliato le diverse fasi che vanno dalla gestione fatturazione alla gestione cassa, dalla gestione clienti alle statistiche, ai riepiloghi ASL.
Report
Il software per laboratorio di analisi Extralab da la possibilità di configurare più diversi reports. L’operatore decide cosa visualizzare e come visualizzarlo in base alle sue esigenze.
Sempre al tuo servizio, con noi!
Per noi di Enter Software non sei un semplice cliente ma sei una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia che cresce nel tempo dei nostri servizi.
L’esperienza e le competenze acquisite sul campo negli anni ci permettono non solo di offrirti soluzioni semplici e affidabili, ma di erogare servizi ad alto valore aggiunto per fornirti tutta l’assistenza, la formazione e il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del rapporto che costruiremo insieme: dalla fase di prevendita, all’avviamento e sino postvendita. Ti accorgerai che la relazione umana con i nostri consulenti e il servizio fornito sono ciò che fa la differenza!