Soluzioni software professionali
Etos software gestionale Atelier 2020-02-11T16:21:44+00:00

“Unico come l’abito da sposa ideale”

L’unico software specifico per la gestione dell’Atelier

Espositori a Sposaitalia 2019:

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Sviluppo web

Ecommerce, portali B2B, APP

Assistenza Diretta

Come produttori del software rispondiamo direttamente ai bisogni del cliente, con preparazione e professionalità, senza intermediari.

Personalizzazioni

Sempre attenti alle richieste dei clienti , siamo in grado di personalizzare stampe e procedure , in base ad esigenze specifiche.

E-Commerce

Vendi online con un unico sistema: Nessun lavoro aggiuntivo di Gestione, Listini di Vendita Personalizzabili e Giacenze sempre Aggiornate. Nessuna commissione sulle Vendite.

Agenda

L’agenda in un Atelier è lo strumento principale per la pianificazione delle attività dell’intera organizzazione.

Grazie allo strumento di Etos è possibile creare appuntamenti specifici (prima visione, prima prova, etc) suddivisi per consulente.

Per ogni appuntamento è possibile registrare il cliente, la data di cerimonia, il tipo di contatto ed eventuali note sul tipo di cerimonia e location.

In ogni scheda, è possibile inserire i capi provati in salottino, e su richiesta anche effettuare un preventivo personalizzato.

Funzionalità principali

Area vendite

In un unica videata è possibile gestire tutti gli aspetti della vendita: dall’immissione dell’anagrafica cliente, all’inserimento dell’abito più accessori comprensivo personalizzazioni e modifiche da apportare. Inoltre è possibile registrare il primo acconto e una scheda contabile apposita gestirà i pagamenti successivi. A vendita conclusa, sarà possibile stampare il contratto contenente le informazioni: dettaglio prodotti acquistati, importo totale, acconto versato con il saldo, gli eventuali appuntamenti prove concordati ed infine le clausole contrattuali e le firme per accettazione.

Contratto

A vendita conclusa, sarà possibile stampare il contratto contenente le informazioni: dettaglio prodotti acquistati, importo totale, acconto versato con il saldo, gli eventuali appuntamenti prove concordati ed infine le clausole contrattuali e le firme per accettazione.

Scheda cliente

Dalla Scheda Cliente di Etos potrai gestire in maniera rapida e automatizzata tutte le operazioni gestionali successive alla vendita come verificare lo stato degli articoli per cliente, la situazione contabile con i movimenti ed il saldo, gli appuntamenti fissati. Infine è possibile effettuare l’operazione di “riordino” a fornitore.

Fornitori

Con Etos potrai gestire il rapporto con i tuoi fornitori: e’ possibile caricare i tuoi Acquisti, in una modalità rapida o anche, importando da file excel.Per quanto riguarda invece la gestione dei “Rioridini”, la procedura automatizzata, prevista nella “Scheda cliente”, vi consententirà di snellire, velocizzare e sintetizzare ogni singolo riordino a fornitore

Sartoria

Il Modulo Sartoria prevede la possibilità di creare delle tabelle specifiche per Sarta, Tipologia modello, Tipologia di lavorazione e per ognuna di queste combinazioni, potrà essere associato un prezzo di costo ed anche un prezzo di vendita. Ovviamente è anche possibile caricare nella scheda sartoria, lavorazioni, tempi e costi, personalizzati.

Analisi

Con Etos potrai consultare informazioni rapide, specifiche per qualsiasi combinazione di cui tu abbia bisogno. Nel tempo abbiamo creato report specifici per il settore dell’Atelier come: Analisi per consulente, Analisi dei crediti cliente, Versamenti e Prelievi di Cassa, Riepilogo attività per commesso, Riepilogo delle vendite, Analisi della Redditività, Stampa del venduto

Sempre al tuo servizio, con noi!

Per noi di Enter Software non sei un semplice cliente ma sei una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia che cresce nel tempo dei nostri servizi.

L’esperienza e le competenze acquisite sul campo negli anni ci permettono non solo di offrirti soluzioni semplici e affidabili, ma di erogare servizi ad alto valore aggiunto per fornirti tutta l’assistenza, la formazione e il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del rapporto che costruiremo insieme: dalla fase di prevendita, all’avviamento e sino postvendita. Ti accorgerai che la relazione umana con i nostri consulenti e il servizio fornito sono ciò che fa la differenza!

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Compila il modulo di contatto o chiamaci al numero 800 973 151.







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