Etos software gestionale Atelier 2018-06-13T14:11:16+00:00

“Unico come l’abito da sposa ideale”

L’unico software specifico per la gestione dell’Atelier

Espositori a Sposaitalia 2018:

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Assistenza Diretta

Come produttori del software rispondiamo direttamente ai bisogni del cliente, con preparazione e professionalità, senza intermediari.

Personalizzazioni

Sempre attenti alle richieste dei clienti , siamo in grado di personalizzare stampe e procedure , in base ad esigenze specifiche.

E-Commerce

Vendi online con un unico sistema: Nessun lavoro aggiuntivo di Gestione, Listini di Vendita Personalizzabili e Giacenze sempre Aggiornate. Nessuna commissione sulle Vendite.

Agenda

L’agenda in un Atelier è lo strumento principale per la pianificazione delle attività dell’intera organizzazione.

Grazie allo strumento di Etos è possibile creare appuntamenti specifici (prima visione, prima prova, etc) suddivisi per consulente.

Per ogni appuntamento è possibile registrare il cliente, la data di cerimonia, il tipo di contatto ed eventuali note sul tipo di cerimonia e location.

In ogni scheda, è possibile inserire i capi provati in salottino, e su richiesta anche effettuare un preventivo personalizzato.

Funzionalità principali

Area vendite

In un unica videata è possibile gestire tutti gli aspetti della vendita: dall’immissione dell’anagrafica cliente, all’inserimento dell’abito più accessori comprensivo personalizzazioni e modifiche da apportare. Inoltre è possibile registrare il primo acconto e una scheda contabile apposita gestirà i pagamenti successivi. A vendita conclusa, sarà possibile stampare il contratto contenente le informazioni: dettaglio prodotti acquistati, importo totale, acconto versato con il saldo, gli eventuali appuntamenti prove concordati ed infine le clausole contrattuali e le firme per accettazione.

Contratto

A vendita conclusa, sarà possibile stampare il contratto contenente le informazioni: dettaglio prodotti acquistati, importo totale, acconto versato con il saldo, gli eventuali appuntamenti prove concordati ed infine le clausole contrattuali e le firme per accettazione.

Scheda cliente

Dalla Scheda Cliente di Etos potrai gestire in maniera rapida e automatizzata tutte le operazioni gestionali successive alla vendita come verificare lo stato degli articoli per cliente, la situazione contabile con i movimenti ed il saldo, gli appuntamenti fissati. Infine è possibile effettuare l’operazione di “riordino” a fornitore.

Fornitori

Con Etos potrai gestire il rapporto con i tuoi fornitori: e’ possibile caricare i tuoi Acquisti, in una modalità rapida o anche, importando da file excel.Per quanto riguarda invece la gestione dei “Rioridini”, la procedura automatizzata, prevista nella “Scheda cliente”, vi consententirà di snellire, velocizzare e sintetizzare ogni singolo riordino a fornitore

Sartoria

Il Modulo Sartoria prevede la possibilità di creare delle tabelle specifiche per Sarta, Tipologia modello, Tipologia di lavorazione e per ognuna di queste combinazioni, potrà essere associato un prezzo di costo ed anche un prezzo di vendita. Ovviamente è anche possibile caricare nella scheda sartoria, lavorazioni, tempi e costi, personalizzati.

Analisi

Con Etos potrai consultare informazioni rapide, specifiche per qualsiasi combinazione di cui tu abbia bisogno. Nel tempo abbiamo creato report specifici per il settore dell’Atelier come: Analisi per consulente, Analisi dei crediti cliente, Versamenti e Prelievi di Cassa, Riepilogo attività per commesso, Riepilogo delle vendite, Analisi della Redditività, Stampa del venduto

Richiedi una consulenza gratuita

Inviaci una mail utilizzando il modulo di contatto o chiamaci al numero 0735 582337.
Uno dei nostri consulenti risponderà ad ogni tua domanda.

Contattaci