Chat with us, powered by LiveChat
Soluzioni software professionali
ERP – Workflow e Dati Comuni 2019-09-17T18:58:33+00:00

Workflow e Analisi dei Dati

 

Un’azienda che ottimizza i propri processi ottiene sempre importanti risultati: un aumento della consistenza delle informazioni, un aumento della produttività individuale, un miglioramento delle comunicazioni interne e dei servizi, oltre che delle condizioni di lavoro e del “clima aziendale”, a totale beneficio della qualità erogata alla clientela, nonché una sensibile riduzione dei tempi di lavoro e dei costi operativi.

Design e Controllo

Tramite questa funzionalità è possibile definire un insieme di regole, fondamentali, per la gestione dei flussi di business aziendali: Informazioni, Documenti e Commesse verranno trasmesse in automatico da un ruolo all’altro con validazione step by step.

AUDIT TRAIL Tracking

Basato sulla normativa FDA CFR Part 11 permette di gestire e garantire la traccibialità dei processi aziendali, delle operazioni eseguite sul sistema informatico fino a risalire ai dati di origine. Consente, inoltre, l’archiviazione delle firme elettroniche e il check di corretta compilazione dei dati, andando a creare messaggi su Stati o Alert a indirizzi specifi.

ADK (Application Designer Kit)

Grazie a questo pacchetto di strumenti progettati per lo sviluppo e al design veloce di layout, regole e programmi applicativi; il responsabile IT aziendale potrà creare per ogni utente: Ruolo. Flusso di utilizzo delle procedure al fine di mantenere la sicurezza dei propri processi e aumentare la produttività dell’individuo.

Personal DASHBOARD

Personalizza la home del nostro ERP in un proprio cruscotto personale, configurabile con grafici e dati di sintesi, interni ed esterni, utili per il proprio lavoro e aggiornati in tempo reale.

CODIFICATORE Automatico Articoli

Crea regole per la codifica degli articoli aziendali, controlla in automatico la creazione dei codici, la ricerca di un articolo può essere effettuata anche tramite “codice parlante”.

Classificatori

Possibilità di creare ulteriori Classificatori allo standard, con campi speciali che possono essere utilizzati per le ricerche in relazione a specifiche esigenze dei diversi reparti aziendali.

Referenze Taglie e Colori

Possibilità di gestire le varianti di un prodotto con lo stesso codice ma con differenti misure nelle colorazioni, scala taglie, tipologia dei modelli, assortimenti Anno / stagione utili nel Fashion. Inoltre, è possibile identificare “finiture”per qualsiasi tipologia di prodotto avente attributi guidati nei vari processi commerciali e produttivi.

Articoli, Controparti e Tabelle

Gestione e controllo di tutte le informazioni e dei dati utilizzati in comune dai  vari moduli del nostro sistema ERP:

1. prodotti e articoli: ogni componente, semilavorato o prodotto finito può avere unità di misura differenti (per acquisti, magazzino, movimentazioni, produzione, vendita), appartenere a famiglie, gruppi, categorie omogenee, classi di sconto, fasce di provvigioni, può avere coordinate preferenziali di magazzino (allocazioni),
tipologie di gestione scorte, condizioni di acquisto e di vendita (quantità minima ordinabile, garanzia, ecc.) e una scheda informativa in cui può essere annotata qualsiasi informazione (caratteristiche, istruzioni d’uso, norme o precauzioni particolari, ecc …) anche in diverse lingue.

2. “controparti” esterne: Clienti, Fornitori, Banche, Agenti, Dipendenti, Vettori, con indirizzi, nominativi e riferimenti, modalità di trasporto e consegna, tipi di pagamento, banche d’appoggio, contropartite contabili, schede informative, ecc…

3. tabelle generali: Causali di Movimentazione Merci, Modalità di Consegna e Trasporto, Allocazioni di Magazzino, Zone geografiche, Dipendenti e Collaboratori, Reparti e Centri di Costo, Linee di Prodotto, Condizioni Bancarie, ecc.

Archiviazione DOCUMENTALE

Tutti i documenti emessi e ricevuti  vengono automaticamente archiviati all’interno dei flussi aziendali e collegati agli oggetti della base dati aziendale. Grazie all’interfaccia web, previo login, è possibile accedere a tutti le informazioni riservate da qualsiasi postazione e in ogni momento della giornata. Infine la possibilità di archiviare qualsiasi tipologia di documento permette di semplificare i processi di progettazione e CRM, nonchè la raccoltà di documentazione tecnico / commerciale su competitors, assistenze, contratti, ecc…)

Sempre al tuo servizio, con noi!

Per noi di Enter Software non sei un semplice cliente ma sei un UTENTE con cui instaurare un rapporto di fiducia che cresce nel tempo dei nostri servizi. L’esperienza e le competenze acquisite sul campo negli anni ci permettono non solo di offrirti soluzioni semplici e affidabili, ma di erogare servizi ad alto valore aggiunto per fornirti tutta l’assistenza, la formazione e il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del rapporto che costruiremo insieme: dalla fase di prevendita, all’avviamento e sino postvendita.

Ti accorgerai che la relazione umana con i nostri consulenti e il servizio fornito sono ciò che fa la differenza!

Richiedi una consulenza gratuita

Inviaci una mail utilizzando il modulo di contatto o chiamaci al numero 0735 582337.
Uno dei nostri consulenti risponderà ad ogni tua domanda.







Primo contattoSono già vostro clienteRichiesta di Partnership


Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy