Software backup 2018-06-15T15:19:58+00:00

Iperius Desktop

Software di backup per Windows 10. Backup incrementale e sincronizzazione. Drive Image e ripristino completo del computer. Backup su NAS, dischi USB, FTP, Google Drive, OneDrive, Dropbox, S3. Backup di Outlook, backup di Thunderbird e backup dei file aperti (VSS). Crittazione AES 256 bit integrata e protezione ransomware.

Iperius Server

Il più completo software di backup per server. Costo e affidabilità imbattibili. Backup di Windows Server 2016/2008/2012. Drive Image, VMware ESXi/ESXi Free/vCenter, Hyper-V, Exchange, Exchange Online (Office 365), Database SQL Server e MySQL – Backup su NAS, Tape LTO, dischi USB, FTP, Cloud, S3. Crittazione AES 256 bit integrata e protezione ransomware.

Soluzione completa

Una suite di prodotti completa per la sicurezza e la produttività aziendale, con soluzioni che vanno dalla protezione dei dati, alla gestione e monitoring centralizzato e al collegamento remoto, fino al backup online professionale con Iperius Storage. Crittazione AES 256 bit integrata e protezione ransomware.

Caratteristiche principali

Backup su Cloud

Backup su Google Drive, Google Cloud Storage, OneDrive, OneDrive for Business (Office 365), Dropbox, Microsoft Azure Storage, Amazon S3 e qualsiasi storage S3 compatibile. Backup incrementale, compressione automatica e protezione dei dati con cifratura AES.

Immagine del sistema

Iperius è in grado di creare immagini complete dei dischi del tuo computer (Drive Image), consentendo quindi il ripristino bare-metal di tutto il sistema, senza dover reinstallare i programmi o rifare configurazioni. Anche su hardware differente. Puoi anche recuperare singoli file dalle immagini VHD/VHDX.

Backup e sincronizzazione FTP

Iperius può fare backup FTP in upload e download, anche con il protocollo sicuro FTPS e anche con compressione zip e criptazione AES. Queste funzioni sono ottimali per eseguire backup online o per effettuare il download automatico, e quindi il backup, di interi siti web.

Backup di qualsiasi Database

Software completo per il backup di database SQL Server, SQL Express, PostgreSQL, Oracle, MySQL e MariaDB. Esegue il backup di illimitati database locali o remoti con una sola licenza. Può comprimere e cifrare il backup e inviarlo su qualsiasi destinazione, come NAS, Google Drive o server FTP. Include il restore automatico anche su server diversi.

Backup di VMware ESXi e Hyper-V

Backup di macchine virtuali Hyper-V e VMware ESXi, incluso ESXi Free. Grande efficienza e leggerezza, caratteristiche potenti e completezza ad un costo imbattibile. Una sola licenza per illimitate macchine virtuali. Backup incrementale e differenziale (CBT / VDDK) con supporto al thin provisioning (salva solo lo spazio effettivamente occupato su disco). Restore automatico anche su datastore o host diversi.

Backup di Exchange

Iperius è uno dei migliori software sul mercato per il backup e restore della posta di Exchange. Esportazione di caselle postali su file PST, troncamento automatico dei log, restore granulare, modalità di backup immagine block-level. Backup di illimitati server di posta, anche da rete, con una singole licenza. Può trasferire il backup su qualsiasi destinazione: NAS, FTP, Cloud, ecc… con compressione e criptazione.

Backup su Tape

Compatibile con qualsiasi unità nastro, dalle più comuni HP DAT 72, 160, 320 USB o SCSI, alle unità AIT, DLT e SDLT, fino ad arrivare ai più potenti device LTO 3, LTO 4, LTO 5, 6 e LTO 7. Un backup su tape molto preciso e affidabile, che include tutto nella cassetta per eseguire restore, anche di singoli file, da qualsiasi postazione.

Backup di file aperti (VSS)

Iperius è in grado di copiare qualsiasi file in uso o aperto da altri programmi, grazie alle funzionalità Volume Shadow Copy (VSS). Questo consente di copiare a caldo i file della posta di Outlook (.pst/.ost) o Thunderbird, file di macchine virtuali, database generici, ecc. senza alcuna interruzione del lavoro dell’utente.

Backup su Disco / Rete

Iperius può copiare file e cartelle su qualsiasi periferica di massa, come NAS, dischi esterni USB, unità RDX, computer o server in rete, server FTP o SFTP. Supporta la compressione Zip 64, la cifratura AES 256 bit, la sincronizzazione (mirroring) e la possibilità di mantenere più copie di backup incrementali o differenziali.

Altri prodotti della Iperius Suite

Iperius Remote

IPERIUS REMOTE

Il software di controllo remoto perfetto per assistenza e supporto.

Esplora
iperius console logo

IPERIUS CONSOLE

Lo strumento di monitoring centralizzato per i backup e infrastrutture IT

Esplora
Iperius Storage

IPERIUS STORAGE

Lo spazio online professionale per il backup remoto dei dati.

Esplora