Come ricevere le credenziali di accesso e ottenere assistenza

Se non avete ancora richiesto le vostre credenziali di accesso, vi invitiamo a compilare il form sottostante inserendo tanti contatti quante sono le persone che gestiscono le richieste di assistenza per la vostra azienda, nel Vs caso sarebbe utile avere un contatto per ogni negozio.

Al fine di offrire un servizio quanto più rapido e puntuale, vi invitiamo ad inserire indirizzi email regolarmente consultati.

Compila per ricevere le credenziali

Provvederemo poi ad inviare a ciascun utente una email, come quella nell’immagine sotto, con le credenziali di accesso per accedere all’area riservata.

screen 1

Come aprire un ticket di assistenza

Accedere all’AREA RISERVATA digitando username e password

supply chain competitività aziendale

ed inserire una nuova richiesta cliccando, in alto a destra, su “NUOVA RICHIESTA”. Si aprirà la seguente pagina:

supply chain competitività aziendale

Compilare Titolo e Descrizione e cliccare su “INVIA RICHIESTA”. In pochi e semplici passi la richiesta sarà inviata ai nostri tecnici che si occuperanno di gestire e notificarvi gli stati di avanzamento del ticket, in modo da avere la consapevolezza del lavoro che stiamo svolgendo ed avere sempre accesso alle soluzioni fornite dai nostri tecnici per le problematiche ricorrenti.

2018-12-07T18:02:28+00:00