Software per parrucchierie e centri estetici 2018-08-29T11:31:07+00:00

Software per parrucchierie e centri estetici

Il programma consente di gestire velocemente tutte le fasi che vanno dall’inserimento degli articoli di magazzino alla vendita al banco.

Il più grande problema per la ferramenta è la gestione del magazzino con innumerevoli articoli da caricare, per questo abbiamo reso l’importazione e il ricarico dei listini a fornitore automatica; grazie a questa funzione si possono gestire velocemente tutti gli articoli e tenere i prezzi sempre aggiornati.

Ferramenta può gestire anche la contabilità e interfacciarsi direttamente con un sito di e-commerce; il software è in grado di esportare i prodotti direttamente online con le giacenze di magazzino (on-line e off-line) sempre sincronizzate.

Funzioni principali

Semplicità d’uso

Le videate rispettano tutte gli stessi criteri, quindi il personale può impadronirsi con molto facilità delle tecniche d’uso necessarie.

Velocità operativa

I dati sono subito disponibili. Le informazioni sono disposte in modo semplice ed ordinato per una gestione efficiente e veloce.

Economico

Il programma ha un prezzo molto conveniente, e la possibilità di acquistare moduli specifici lo rende il costo iniziale del tutto flessibile.

Assistenza

Siamo a disposizione con tutti i mezzi: telefono, email, skype, supporto remoto

Nessun hardware specifico

Il programma è talmente semplice e leggero da non richiedere alcun hardware specifico per la sua gestione

Nessun canone annuale

Nessun canone obbligatorio solo il prezzo di licenza che include un’ora di istruzione per l’uso del prodotto in completa autonomia

Riepilogo funzioni

  • Stampa ricevuta fiscale o scontrino
  • Fidelity Card e Gestione Barcode
  • Invio SMS compleanni, promozioni, azioni di marketing mirate
  • Planning completo per gli appuntamenti
  • Statistiche per servizi, prodotti, cliente, operatore

Tutte queste caratteristiche possono essere scelte e attivate in qualsiasi momento, in base alle necessità, quindi senza andare assolutamente ad incidere sul prezzo di acquisto iniziale.

Richiedi una consulenza gratuita

Inviaci una mail utilizzando il modulo di contatto o chiamaci al numero 0735 582337.
Uno dei nostri consulenti risponderà ad ogni tua domanda.

Contattaci