Etos

Il miglior software per negozio. Dal singolo punto vendita alla catena di negozi

Integra il tuo Business Online con Etos.

Le principali piattaforme di E-Commerce e Marketplaces.

Vuoi vendere su Zalando? Ma non sai come fare

Apri il tuo Business ad un milione di potenziali clienti che navigano su Zalando.

L’integrazione tra il nostro sistema gestionale ERP e Zalando è una soluzione unica e diretta per collegare facilmente il negozio con questo marketplace della moda in modo semplice, affidabile ed efficiente.
  • Decidi il prezzo, gli articoli e le quantità che vuoi vendere
  • Paghi solo quando vendi. Nessun costo fisso o di attivazione dell’account Zalando
  • Velocizzi il tempo di caricamento degli articoli, inserendo solo i codici Ean del fornitore e il relativo prezzo. Niente più Foto e descrizioni.

Con la nostra partnership potrai aumentare le entrate e il fatturato (anche sulle scorte di magazzino) e fornirai ai tuoi clienti consegne rapide e convenienti sfruttando la logistica di Zalando.

E-Commerce

Vendi online con un unico sistema: Nessun lavoro aggiuntivo di Gestione, Listini di Vendita Personalizzabili e Giacenze sempre Aggiornate. Nessuna commissione sulle Vendite.

Personalizzazioni

Sempre attenti alle richieste dei clienti, siamo in grado di personalizzare stampe e procedure in base ad esigenze specifiche.

Assistenza Diretta

Come produttori del software rispondiamo direttamente ai bisogni del cliente con preparazione e professionalità, senza intermediari.

Funzionalità principali

Area Acquisti

Inserisci un ordine di campionario o un carico da pronto creando contestualmente gli articoli, definendo taglie, colori, linea, anno di campionario, stagione, categoria, reparto, modello. Disponibili 4 foto per ogni colore ed una descrizione tecnica per l’e-commerce..

Area vendite

Un unico programma ti consente di gestire: vendita al dettaglio, fattura al dettaglio, Tax Free, cambio, acconto, sconti e abbuoni; controllare la disponibilità del prodotto sia per colore che per taglia, creare nuovi clienti e controllare lo storico del venduto, collegare qualsiasi modello di registratore di cassa.

Area cassa

Ogni transazione di vendita viene registrata per modalità di pagamento: contanti, bancomat, carta di credito, assegno, bonifico e altro. Il controllo della cassa è sempre disponibile, mentre l’analisi del venduto con i dettagli per ogni tipo di pagamento è disponibile alla chiusura della cassa.

Area magazzino

In quest’area è possibile effettuare: trasferimenti merce verso altri punti vendita e/o magazzini, resi clienti, rettifiche di magazzino, inventari. Ognuna di queste transazioni in Etos aggiorna in tempo reale la giacenza dei vari punti vendita e magazzini.

Analisi dei dati e statistiche

Per l’analisi dei dati viene utilizzato un filtro a matrice multipla che consente le estrazioni, secondo le esigenze giornaliere dell’imprenditore, utilizzando i dati presenti dell’articolo (ad es: fornitore, linea, anno di campionario, stagione, categoria, reparto, modello, etc.)

Marketing ed E-Commerce

Comunichi con i tuoi clienti attraverso: sms, email, facebook, etc.; puoi creare specifiche campagne che ti consentiranno d’incrementare le vendite dei tuoi punti vendita; con il tuo e-commerce gestisci tutto con un solo “click” tenendo sempre sincronizzate le giacenze dei tuoi prodotti.

Dall’Offline all’Online in un colpo solo. 

Per i negozi di abbigliamento

Gestionale ecommerce
Software gestionale E-commerce

Sosteniamo i Nostri Clienti nello sviluppo Online e Offline

Dal Punto Vendita all’e-commerce

“Dopo varie ricerche di software, ho trovato Etos: Semplice, Intuitivo e Completo di ogni Funzione Necessaria per la Gestione del mio Negozio.”

Maurizio Pica, M.P.J. Srls

“Essenziale, Graficamente Piacevole e Ricco di Statistiche Personalizzabili, questo è ciò che cercavo per il Punto Vendita!”

Carla, Fiocca Sport

“Grazie all’Analisi dei Dati Approfondita e alle stampe personalizzate abbiamo ottimizzato gli Acquisti per Taglie e Colori riducendo il Magazzino.”

Guglielmo, Gilbox SAGL

“Ho provato negli anni, vari software per il mio Atelier da Sposa, con Etos Atelier, abbiamo trovato ogni Risposta alle nostre Esigenze.”

Nunzia, Davino Spose

Sempre al tuo servizio, con noi!

Per noi di Enter Software non sei un semplice cliente ma sei una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia che cresce nel tempo dei nostri servizi.

L’esperienza e le competenze acquisite sul campo negli anni ci permettono non solo di offrirti soluzioni semplici e affidabili, ma di erogare servizi ad alto valore aggiunto per fornirti tutta l’assistenza, la formazione e il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del rapporto che costruiremo insieme: dalla fase di prevendita, all’avviamento e sino postvendita. Ti accorgerai che la relazione umana con i nostri consulenti e il servizio fornito sono ciò che fa la differenza!

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il modulo di contatto o chiamaci al numero 800 973 151.