I nostri Servizi

Sempre al tuo servizio, con noi!

Per noi di Enter Software non sei un semplice cliente ma sei un UTENTE con cui instaurare un rapporto di fiducia che cresce nel tempo dei nostri servizi. L’esperienza e le competenze acquisite sul campo negli anni ci permettono non solo di offrirti soluzioni semplici e affidabili, ma di erogare servizi ad alto valore aggiunto per fornirti tutta l’assistenza, la formazione e il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del rapporto che costruiremo insieme: dalla fase i pre-vendita, all’avviamento e sino post-vendita.
Ti accorgerai che la relazione umana con i nostri consulenti e il servizio fornito sono ciò che fa la differenza!

Pre Vendita

Enter Software è al tuo fianco sin dall’inizio con il giusto supporto informativo e commerciale necessario a realizzare un’attenta offerta idonea ai tuoi bisogni. Dimostrazioni del prodotto, video-demo, offerte commerciali ti forniranno tutte le risposte ai tuoi dubbi.

Startup

Il periodo di avvio è la fase più critica e importante per ogni azienda che vuole affrontare il cambiamento, per tale motivo i nostri consulenti seguono i nuovi UTENTI con professionalità e attenzione in tutte le varie fasi dei nuovi proccessi: dalla struttura organizzativa alla migrazione dei dati e alla formazione delle risorse umane.

Post Vendita

Enter Software crea con la tua azienda un rapporto di fiducia che dura nel tempo. Dall’assistenza post-vendita, ai Webinar e Corsi di Aggiornamento sino all’assistenza tecnica tempestiva e professionale con rilascio costante di aggiornamenti in maniera da renderti sempre più veloce nel tuo lavoro.